Raccolta di opinioni ed articoli - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dalle stelle alle stalle e viceversa

Pubblicato da Stefano Fini in bsket · 18/1/2016 19:04:17
Tags: basketsiena.it

Un colpo d'occhio alla classiica e per la Mens Sana e per la gente di fede biancoverde c'è soddisfazione.
Ben radicata in zona playoff sapendo che per le grandi cinque della classifica, le prime, la Mens Sana è stata la la classica "bestia nera", quella che perde con le piccole ma sa vincere molto bene con le grandi.
Pensare in grande è conseguenziale e fa bene alla salute (squadra e tifosi). Ma se la Mens Sana, come era prevedibilissimo (80% di possibilità), avesse perso le ultime due gare, a Latina e con Scafati, sarebbe stata a 14 punti in classifica invece che a 18, ovvero 2 punti sopra le due ultime, Omegna e Barcellona.
Dalle stelle alle stalle.
Pensare alla grande fa bene ma anche pensare in modo ridotto, guardando il classico bicchiere messo vuoto, non fa male, è da saggi; soprattutto se consideriamo che in coda alla classifica continuano a vincere.
Vediamo cosa accade a Casale ..... partita, a questo punto della stagione, CHIAVE. Poi ne riparliamo. Una sconfitta ci farebbe volare più basso ma non ci taglierebbe le ali, una vittoria non farebbe paura alle grandi con motivate ambizioni, le farebbe tremare.
Siena in fase playoff potrebbe fare di tutto, sa vincere con le grandi ed è Siena! Il solo nome fa paura .... e la sua gente sta già intravedendo cosa metterci a quel punto per vincere.
Vedremo !! Stelle o stalle ?


Bookmark and Share

Nessun commento
Torna ai contenuti | Torna al menu