Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

CRITICHE CHE RACCOGLIAMO

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in News · 10 Ottobre 2021
Tags: opinioni
Alla seconda giornata di campionato della Mens Sana Basketball giungono alla nostra redazione alcune annotazioni e critiche che vorremmo far presente ed evidenziare. Prevedibile la prima (lamentele per il non aver visto la partita sulla piattaforma) del tutto imprevedibile l'altra annotazione:

  • Un disappunto pervenutoci da diversi tifosi sulla nuova maglia della Mens Sana. La cosa ci sorprende perchè noi stessi, in questa redazione, ci esprimemmo in modo positivo il giorno della presentazione della squadra, entusiasti della nuove canotte [APRI per la pagina di riferimento]. Oggi, dopo aver visto anche la seconda maglia (con il nero dominante) in diversi ci ricordano e ci invitano ad evidenziare che i coloro sociali della Mens Sana sono il bianco e verde. Il verde, sia nella prima come nella seconda maglia, sembra non esserci. Ai tradizionalisti attaccati alla storia questo è stato subito notato ed hanno atteso la partita di Campi Bisenzio, dove abbiamo visto anche la seconda canotta, per evidenziarlo.

  • Prevedibili critiche e lamentele dopo il fallimento anche della seconda partita sulla piattaforma a pagamento. Potremmo dire: "Errare è umano perseverare è diabolico ...". Ci scherziamo perchè non vorremmo drammatizzare in modo eccessivo ed anche perchè da come abbiamo visto, o non visto, abbiamo l'idea che la natura del problema nella messa in onda delle due dirette sia stato di natura diversa. A coloro che ci hanno chiamato (Basketsiena.it 0577 50028) abbiamo suggerito la possibilità di seguire la diretta sulla pagina FB di Campi Bisenzio.



Torna ai contenuti