Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

C SILVER: SQUADRE E CALENDARIO

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in MensSana la prima il 28/2 vs Empoli · 6 Febbraio 2021
Tags: CSilver
La Fip Toscana ha reso noto sia le squadre che il calendario della serie C Silver (12 squadre anziché le 16 previste). Calendario provvisorio (le squadre avranno tempo di “aggiustamenti” fino al 13 febbraio).

La C Silver verrà giocata su due gironi. La Mens Sana, come il Costone, è nel girone A così composto:
Dany Quarrata, Costone Siena, Mens Sana Basketball Siena, Basket BiancoRosso Empoli, C.S. Alberto Galli Terr.Bracciolini, Laurenziana Basket Firenze.

La Mens Sana esordirà, la prima del campionato, al PalaEstra il 28 febbraio contro il Biancorosso Empoli. Vedi il calendario provvisorio aprendo questa pagina: CALENDARIO MENS SANA 2020/21 [APRI]

FORMULA
Le prime tre classificate del Girone A e del Girone B saranno impegnate nella “Poule A”, mentre le squadre classificate dalla 4^ alla 6^ posizione andranno in “Poule B” giocando un girone all’italiana portando dietro i risultati della prima fase.
Al termine della seconda fase, le squadre classificate dal 1° al 4° posto della poule A faranno i playoff per la promozione in C Gold. Le squadre classificate 5^ e 6^ nella poule A e la 1^ e 2^ della poule B sono “salve” e quindi ammesse al campionato di C Silver 2021/22, mentre le squadre classificate dalla 3^ alla 6^ posizione della Poule B faranno i playout.




Torna ai contenuti