Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

IL SINDACO DE MOSSI ALLA PRESENTAZIONE DELLA MENS SANA

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in News · 23 Settembre 2021
Tags: MensSanaBasketball

Mens Sana Basketball 2021-22

Nel pomeriggio di ieri abbiamo assistito alla presentazione ufficiale della Mens Sana Basketball stagione 2021/22.
Come consuetudine il tema conduttore dell'evento è la consegna delle maglie ai singoli giocatori con relativi "scatti fotografici" di Paolo Lazzeroni.
Riteniamo significativa ed importante sia stata la presenza del sindaco di Siena Luigi De Mossi che ha così commentato sulla sua pagina Facebook tale partecipazione:

"Quando parliamo del futuro bisogna avere delle solide basi e queste solide basi, in questo caso, Comune e Polisportiva intendono fondarle con un progetto da sviluppare insieme.
Un progetto che non si limiti ad un’iniziativa estemporanea, come purtroppo spesso succede nello #sport.
Stiamo già lavorando perché prima di tutto ci sia una struttura che sia all’altezza, non solo del nostro passato, ma soprattutto del nostro futuro. Il Comune c’è in questo senso. Noi vogliamo che questa sia una tappa di avvicinamento a quello che è il destino della Mens Sana: l’eccellenza".
 
Come ha sottolineato la successiva nota della società è importante poter contare da parte della Mens Sana sul supporto della massima istituzione cittadina, per la realizzazione di un progetto di riqualificazione del glorioso impianto, la tanto decantata "casa di tutti noi mensanini".

Nella foto sotto il Sindaco De Mossi che consegna la maglia #2 al giocatore Ettore Monnecchi.
Evidenziamo anche con piacere l'approccio visivo positivo avuto da parte dei presenti nei riguardi della nuova maglia, una grafica moderna, giovane, piacevole da vedersi.

La serata si è conclusa con uno scrimmage che ha visto vincere la Mens Sana 92-49 contro Certaldo formazione di serie D.




Torna ai contenuti