Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

MOSS ED IL PESCE DEL 1° APRILE

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in News · 5 Aprile 2022
Tags: SerieA1


Sulla stampa sportiva in questi giorni abbiamo letto:
"La Germani Brescia comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione del contratto con l'atleta David Moss, capitano della squadra biancoblu dal 2016, che si appresta a diventare assistente allenatore dei Windy City Bulls, squadra affiliata ai Chicago Bulls che milita nella G-League ed è allenata da Henry Domercant ,altro grande ex Mens Sana che ha vissuto anche con David Moss tanti momenti, tante belle emozioni in Mens Sana".

Molte le telefonate arrivate alla società bresciana per chiedere conferme, spiegazioni e dettagli. Qualcuno ha anche fatto notare che in realtà Domercant e Moss non hanno mai giocato insieme perchè nel 2009, stagione in cui Domercant era in Mens Sana, David Moss arrivò contrattualmente in Mens Sana ma non mise piede al Palasport; venne girato in prestito alla Virtus Bologna e quando arrivò a Siena Henry era già partito.   
In realtà la notizia data non era vera; è stato il classico scherzo del 1° di aprile.

News vera è invece quella che riguarda sia Moss che Alessandro Magro, attuale coach della Germini Brescia e grande ex Mens Sana: se nella prossima partita Brescia continua a vincere raggiunge la 14esima vittoria consecutiva in campionato uguagliando uno dei record-vittorie consecutive in Mens Sana.
   



Torna ai contenuti