Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

SALVADORI SU PALLALCERCHIO:"UNA MAZZATA UN DISASTRO UNO CHOC"

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in Opinionisti · 21 Maggio 2022
Tags: MensSanabskb
Stefano Salvadori su Pallalcerchio: "Una mazzata. Un disastro. Uno choc. Fucecchio vince anche gara2 (78-77 al supplementare) e sfiderà in finale Altopascio, mentre la stagione della Mens Sana finisce qua.... Non era lecito pensare di compiere una passeggiata nella post season, là dove ogni singolo pallone pesa una tonnellata, ma neanche di non arrivare neppure all’atto conclusivo."
Nell'analisi delle partite contro Fucecchio aggiunge: "Per la Mens Sana troppe occasioni sprecate, mentre dall’altra parte si è capitalizzato sugli errori per mettere la testa avanti e tenercela al momento della sirena finale. Onore a chi vince, per chi perde invece è tempo di riflessioni. Amare. Amarissime."
E sul prossimo futuro apre a molte incertezze, dubbi ma anche alla necessità di cambiare qualcosa:" E ora non è semplice ripartire. Perché la delusione è grande, a caldo troppo grande. Serve sicuramente qualche giorno per sbollire prima di mettersi lì e studiare come ristrutturare questa squadra. .... Qualche innesto servirà, non foss’altro per dare nuova linfa a un ‘progetto di crescita pluriennale’ che però deve fare i conti con uno stop davvero doloroso".




Torna ai contenuti