Dell'Agnello è il preferito - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dell'Agnello è il preferito

News

SIENA 01 maggio  2018
FONTE : Basketinside.it |

Bookmark and Share

Nei prossimi giorni sapremo il nome dell' allenatore che guiderà la Mens Sana nella stagione 2018/19? Probabile ma non certo.
Prima verrà definita la posizione del ds Lorenzo Marruganti,
poi seguirà l'incontro della proprietà con il tecnico Matteo Mecacci anche lui in scadenza di contratto.
Aumentano comunque le probabilità di un cambio alla guida della squadra alla ricerca di un tecnico di esperienza ed i nomi che si fanno hanno tutti un demoninatore comune: un coach che abbia già avuto dei precedenti senesi, che conosca la piazza.

Fra quelli fatti nei giorni passati, Pancotto, Recalcati, Moretti, Dell'Agnello quest'ultimo potrebbe essere quello con maggiori possibilità.
«Sandrokan», o se preferite «El Grinta», e quei due soprannominon gleli hanno affibiati a caso a spasso per l'Italia, è stato capitano della Mens Sana e recentemente socio dell'associazione dei tifosi "Io tifo Mens Sana", uno dei 600 salvatori. Oggi potrebbe essere il nuovo coach mensanino; i dubbi potrebbero essere sciolti in settimana come riportato da Basketinside anche se noi riteniamo tutto questo fuori dalla logica delle cose dal momento in cui per il direttore sportivo (che si occupa del mercato) non c'è ancora l'ufficializzazione del rinnovo della sua carica.

Il nome di Sandro Dell’Agnello era circolato già nel 2015 prima dell’arrivo di Ramagli, e avrebbe superato in questi giorni la concorrenza degli altri nomi amati dalla piazza.
La sua ultima esperienza da head coach si era conclusa a fine 2017 a Brindisi. La sua carriera da allenatore dice: Reggiana, Basket Livorno, Reyer Venezia, Leonessa Brescia, Fugor Forlì, VL Pesaro, Juve Caserta e Brindisi.

 La scheda di Sandro Dell'Agnello come giocatore della Mens Sana





FOTO: Sandro Dell'Agnello head coach

 
 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu