Presentazione dello sponsor al Rettorato - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione dello sponsor al Rettorato

News

Siena 18 aprile 2017
Fonte: Basketsiena.it

 

Venerdì 21 aprile alle ore 13:00 è in programma la Conferenza stampa al Rettorato presso l' Aula Magna dell’Università di Siena in via Banchi di Sotto, 55 per la presentazione del nuovon sponsor (SOUNDREEF) che affiancherà la Mens Sana Basket 1871.

Interverranno Andrea Viviani, Presidente della Mens Sana Basket 1871, Davide D’Atri, amministratore delegato di Soundreef e Francesco Frati, Rettore Università di Siena.

Gli sportivi sono invitati a partecipare per dare una visibile dimostraione di interesse e partecipazione.

 Davide d’Atri
AMMINISTRATORE DELEGATO

Fondatore di Soundreef. Esperto in gestione e ripartizione dei proventi derivanti da opere musicali.





RICORDIAMO

Soundreef Ltd è una società costituita nel Regno Unito nel 2011, interamente controllata dalla società Soundreef S.p.A.

Soundreef Ltd autorizza organizzatori, imprese ed utilizzatori professionali a usufruire e diffondere musica, raccoglie e distribuisce compensi per conto di autori, editori, etichette discografiche e artisti. Soundreef è un Ente di Gestione Indipendente (Independent Management Entity (IME) secondo la Direttiva EU 2014/26/EU), presente nel registro pubblico delle collecting society gestito dall'Intellectual Property Office del Regno Unito, che offre servizi alternativi a quelli delle tradizionali società di gestione collettiva dei diritti d’autore come SGAE, GEMA, SIAE e SACEM. Soundreef amministra e raccoglie compensi su oltre 150.000 brani utilizzati da un network sempre crescente di decine di migliaia di utenti business in Italia e nel mondo.

Soundreef S.p.A. sviluppa il Saas a disposizione di Soundreef Ltd e di altri gestori di diritti con l'obiettivo di permettere ai propri clienti di: tracciare le utilizzazioni, rendicontare i compensi al 100% in maniera analitica e pagare velocemente gli aventi diritto. Soundreef S.p.A. è finanziata dalle società di investimento VAM Investments S.p.A. e LVenture Group S.p.A.

 
 
 
 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu