INPUT - PERIODICO DELLA MENS SANA - La seconda fase editoriale (1995 - 1998)
                

  NOTIZIE:
Il primo numero diInput è del 23 settembre 1990: le pubblicazioni relative possono essere consultate nella pagina antecedente a questa. In questa seconda metà degli anni '90 il periodico risente della mancanza di stabilità, anche economica, della società. Quindi avremo degli anni, come il 1996, in cui le pagine sono ridotte a 4 fogli.
La pubblicazione di "Input" rafforza il legame del basket senese con la città; continua ad essere distribuito gratuitamente in concomitanza delle partite interne della prima squadra.
Il formato della pubblicazione è di 28 x 22 cm. La veste esterna viena modificata: una foto a tutta pagina viene delimitata, in alto, dal nome (Input) ed in basso dallo sponsor.
Input ha poche varianti in questi anni. Annotiamo che la qualità della carta nella stagione 1996 peggiora come , del resto anche quella della stampa e delle foto.
Nelle edizioni del quinquennio considerato il numero delle pagine interne varia: passa da 4 pg. a 8 pg. per poi ridiminuire.
Al suo interno, in linea generale, le pagine che lo compongono contengoni:
Una "premessa" ed una analisi del campionato fatta da Paolo Maccherini.
Una "presentazione" della squadra avversaria con foto.
Nel tempo vengono inseriti una serie di servizi specifici riguardanti "giocatori e personaggi" della Mens Sana curata da Roberto Morrocchi.
Vedi alcune pagine interne qui sotto.
  DIREZIONE E COLLABORATORI:
Il Direttore responsabile di Input continua ad essere Lorenzo Marruganti mentre la Redazione e costituita da Roberto Morrocchi, Paolo Maccherini ed Ernesto Lorenzini.
  IMMAGINI A LATO:
Alcune copertine di Input che vanno dal 1995 al 1998. Le varianti da stagione a stagione non sono molte. La principale è rappresentata dal cambiamento dello sponsor che figura al centro in basso.



INPUT (1995 - 1998) - Alcune pagine interne