LE COPERTINE DI ALCUNI NUMERI DI MESESPORT SULLA MENS SANA






























Mesesport è il mensile dello Sport senese con le migliori firme senesi e nazionali











   MESESPORT - Maggio 1990 - "Trionfale ritorno della Mens Sana n A2", E Renzo Corsi, storica firma dello sport senese, intitola il suo articolo: "E' tornata la città in amore di basket".




















   MESESPORT - Giugno 2015 - "Qui Mens Sana dove ... dove la vittoria non è mai un optional" Esce così il mensile di Mario Ciani in occasione del pronto ritorno in A2 della Mens Sana1871.





















   MESESPORT - Dicembre 1993 - "Mesesport ha fatto cento"; questi sono i numeri del mensile sportivo e Mario Ciani, il suo direttore da sempre, sottolinea "più qualità che quantità".




















   MESESPORT - Maggio 1994 - "Tra sogno e realtà" intitola il suo articolo Marco Naldini anticipando una fantasica promozione























   MESESPORT - Ottobre 2002 - "Una Montepaschi da urlo " Mauro Bindi evidenzia nel suo articolo una squadra in costante crescendo sia nazionale che internazionale.





















   MESESPORT - Gennaio 2003   E' l'annivesario. Vent'anni a fianco dello sport senese " del mensile di Mario Ciani che ora con Stefano Fini, si interessa anche del basket giovanile vincencente "6 scudetti nelle varie categorie".



















   MESESPORT - Novembre 2003 - "Squadre da urlo". E' un momento felice del basket e del calcio senese e lo sottolinea Luca Luchini.




















   MESESPORT - Maggio 2003 - La Montepaschi raggiunge per la prima volta le Final Four di Euroleague.




















   MESESPORT - Aprile 2004 -    Speciale per le Final Four che si disputarono a Tel Aviv.























   MESESPORT - Giugno 2008 - "Il gentlemen Charlie" è il pergonaggio 2004 con il numero speciale dato in omaggio (nel riquadro).






















   MESESPORT - Aprile 2008 - Nemero dedicato alle Final Four di Madrid.






















   MESESPORT - Aprile 2008 - Nemero speciale - Final Four di Madrid: cliccando sulla copertina troverai l'articolo di augurio alla squadra del sindaco Maurizio Cenni.





Se siete in possesso di pubblicazioni da noi non trattate potreste mandarci una segnalazione