Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

COME SARA' IL CAMPIONATO DELLA MENS SANA

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pochi giorni, un paio di settimane, ci dividono dall'inizio del campionato di C silver. Per la Mens Sana Basketball continuano quotidianamente gli allenamenti; è stato un riprendere "i lavori interrotti" dopo lo stop del 14 ottobre. La Mens Sana di Pierfrancesco Binella aveva mostrato al Memorial Alessandro Finetti [APRI] di essere una squadra interessante,già con un buon gioco nelle due fasi. Da quello "stop ai lavori e stagione" poco è cambiato per quanto rigiarda il Covid (solo il nostro modo di rapportarsi) ma per quanto riguarda la Mens Sana qualcosa è cambiato come ha sottolineato Edoardo Pannini nell'intervista curata da Matteo Tasso su OK Siena [APRI]:
" Ci eravamo allenati molto bene, non è stato difficile riallacciare quel discorso anche se la mancanza di Matteo Perin, che ha preso una decisione sacrosanta viste le sue esigenze familiari, ci sta portando a creare qualche soluzione nuova rispetto ai piani iniziali".

Perin era una forza sul perimetro non indifferente, con buona mano ed esperto della categoria.
Categoria e gironi difficili da valutare al momento anche perchè non sappiamo con precisione con quali organici partiranno le società e con quale grado di preparazione.
Sul tema proviamo a fare una prima esamina (dati e numeri) della Biancorosso Empoli, la prima squadra che incontrerà la Mens Sana Basketball
Vai a leggere BIANCOROSSO EMPOLI [APRI]





Torna ai contenuti