Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

BRACCAGNI: "SPRECATA UNA OCCASIONE IMPORTANTE"

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in News Costone · 27 Aprile 2021
Tags: serieCsilver


Queste le parole a caldo di coach Francesco Braccagni, visibilmente contrariato dall'esito di una partita che il suo Costone è riuscito a giocare punto a punto con il Cus Pisa.

<Non c'è che dire, abbiamo sprecato un'occasione importante! Anche stasera abbiamo dimostrato di reggere il confronto con tutti – prosegue il tecnico senese – anche se alterniamo cose pregevoli a errori davvero grossolani. Poi l'infortunio a Bonelli (sospetto stirmamento a una coscia) e Juliatto che ha nuovamente accusato dei problemi al ginocchio, ci hanno fortemente limitato nei cambi.
Oltretutto va considerato che alcuni giocatori non stanno rendendo per quello che vorremmo. Dopo una partenza lanciata, abbiamo morso il freno nella seconda frazione dove non siamo riusciti a trovare la via del canestro, una sterilità che ci ha condizionato notevolmente. Sapevamo di incontrare una formazione forte negli esterni e infatti Pisa ha costruito proprio dalla distanza il proprio successo, anche se va detto che da sotto risultano sempre pericolosi.
Un vero peccato, provo parecchio rammarico per essere giunti ai secondi finali con un solo punto da recuperare, senza riuscire a fare il colpaccio.>





Torna ai contenuti