Oggi "Pilo" scrive su Facebook:
"Non mi piacciono certe voci che circolano sul fatto che io possa smettere di giocare. Ho dimostrato ancora di poter rendere e prendere responsabità che altri non fanno.. In giro tra A2 e serie B circolano molti miei coetanei che fanno la differenza, e io come loro credo di farla. È normale che avendo una famiglia, uno faccia delle scelte, però voglio decidere io della mia vita, non lo faccio sicuramente fare a gente che non ne capisce molto di questo sport. Poi non mi vedo così cambiato dalla foto, io mi sento così.. (vedi foto sopra con la maglia da lui pubblicata della Mens Sana).
Andrea Pilotti, guardia ala di 1,96 mt. nato nel 1980, nonostante i 41 anni (che non dimostra - in forma perfetta) ha fatto ancora una volta un campionato da protagonista, un vero leader, un grande capitano. Ha portato Oleggio alla conferma della serie B con la vittoria decisiva da protagonista a Cesena nella 4^ giornata
della seconda fase [APRI] . Tante ottime prestazioni come contro la promossa in A2 SanGiobbe, realizza 17 punti (6/8, 1/4), il migliore dei suoi. A fine stagione chiude come secondo migliore realizzatore di squadra con 11,2 pts. 5,5 rbs. e 1.5 ast. m/g.
Oggi ci scrive:
"Sono molto legato a Siena ed alla Mens Sana perchè sono arrivato ragazzo e in tre anni sono cresciuto tanto, ho imparato molto. Un abbraccio a tutti."
Andrea Pilotti oggi con la maglia di Oleggio e nel 1999 in Mens Sana con Esposito dietro