Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

COSTONE: DA BRACCAGNI A FATTORINI

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in News · 23 Giugno 2021
Tags: Costone


Dopo quattro anni si interrompe la storia fra Francesco Braccagni ed il Costone.
Il coach ha rese pubbliche le dimissioni il 21 giugno ed oggi (23 giugno) la società di Vallepiatta comunica il nome del sostituto, David Fattorini già assistent-coach della prima squadra ed anche Responsabile tecnico del settore giovanile nonchè coordinatore del Settore Minibasket. Una decisione rapida presa dal presidente Montomoli senza troppi ripensamenti o dubbi.

Società molto attiva su tutti i fronti: ricordiamo che la squadra si sta ancora allenando con sedute periodiche prima della pausa estiva. Inoltre il pres. Montomoli aveva spiazzato tutti gli addetti comunicando a sorpresa la nomina del nuovo direttore sportivo del Costone. La proposta aveva colto di sorpresa anche il diretto interessato, Francesco Bonelli che passa così dal parquet alla scrivania e dalla canotta alla cravatta. Francesco, giovane dottore, è da anni apprezzato nell'ambiente cestistico senese.

Primi tasselli di un lavoro che vedrà la prima squadra, nella prossima stagione, partecipare nuovamente alla C Silver, salvo sorprese dell'ultimo momento che potrebbero anche prevedere la serie C Gold.




Torna ai contenuti