Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

BIANCOROSSO EMPOLI SENZA SENIOR

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese


Vigilia di Mens Sana Basketball - Biancorosso Empoli (si giocherà domenica al PalaEstra ore 18:00). Phatos giustificato da entrambe le parti. In data odierna sul sito della società empolese troviamo la presentzione della partita riportata anche sul web nazionale [APRI] di cui riportiamo anche noi alcuni passaggi.

Il più importante in questo pre-gara riguarda l'ufficializzazione della mancanza nel team empolese di alcuni giocatori molto importanti per il Biancorosso Empoli: i senior del gruppo che a seguito della situazione relativa al Covid hanno preferito mettersi in attesa di tempi migliori (proseguo del campionato). La loro scelta è naturalmente comprensibile visto che hanno una famiglia e che preferiscono non rischiare vista la situazione; scelta e motivazioni analoghe a quelle di Perin che non troveremo nella Mens Sana.

I non presenti al match saranno quindi Cappa, Ghizzani e Malventi; giocatori importanti come noi avevamo evidenziato con i numeri nella presentazione della squadra empolese [APRI]. Per il resto riportato in quell'articolo nulla è cambiato anche se il valere del team di Luca Valentino con Francesco Mazzoni e Giulio Vercesi viene ridimenzionato.
etture
Il coach precisa: "Scenderemo così in campo con tutti giovani che partono da Balducci 1998 ed arrivano fino a Baccetti 2005 e che avranno così la possibilità di misurarsi con un campionato senior facendo un'esperienza importante ."

La news per intero puoi leggerla sulla pagina della società a sul web - Pianeta Baset [APRI]




Torna ai contenuti