Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

KT SMETTE DI GIOCARE

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese


L'ex guardia della Mens Sana KT Harrell
[APRI], nonostante ancora la giovane età (28 anni), ha deciso di smettere di giocare e dopo aver disputato all'estero quattro stagioni, in Turchia e poi in Italia e Belgio, ha deciso di tornare negli States, pronto per iniziare la sua carriera di allenatore come assistente laureato per la stagione 2020-21 nei suoi Tigers dove da giocatore ha segnato 1.196 punti in carriera, il massimo per qualsiasi giocatore che abbia fatto solo due stagioni in quel club e dove tutt'oggi è al 25 ° posto tra i migliori marcatori di tutti i tempi degli Auburn.
Harrell ha conseguito una laurea in psicologia presso Auburn nel 2015 e sta anche adesso lavorando per un master in educazione degli adulti.

Il nativo di Montgomery detiene la sesta più alta media di punteggio nella storia di Auburn con 18,4 punti a partita. La sua percentuale di tiri liberi dell' 83,9% è al secondo posto nei registri di Auburn, mentre la sua percentuale di 3 punti di 0,400 è sesta.
In brevi parole è un ritorno a casa, dove da giocartore ha scritto la storia e dove adesso, col tempo, vorrà fare come allenatore. Quindi anche una scelta di cuore, d'amore per Auburn.

La squadra di basket Tigers - Auburn fa parte, nel basket universitario maschile, della Cinference sud-est in I^ divisione NCAA .
Harrell smette di giocare e torna a casa con sua moglie, Krista ed il figlio Kamden.
  • APRI LA PAGINA A LUI DEDICATA "Harrell Keylon Tobias non uno dei tanti" .


    KT Harrell con la maglia dell'Auburn Tigers dove torna per iniziare la carriera di allenatore



  • Torna ai contenuti