Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

SAN GIOBBE IN VETTA

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese
Pubblicato da in Le parole dell'ex Mens Sana Simone Berti · 23 Febbraio 2021
Tags: SanGiobbe
San Giobbe in vetta dopo la vittoria con Ozzano e la contemporanea sconfitta di San Miniato a Livorno.
Riflettori regionali ma anche nazionali tutti accesi sul gruppo che proprio quest'anno ha avuto il primo approccio con la serie B.

Simone Berti, ex Mens Sana dalle giovanili ai senior, dalla vittoria del primo scudettino fino alla prima squadra Montepaschi per diverse stagioni, da un apporto di esperienza, professionalità e tecnico importane al gruppo di coach Bassi.

Simone Berti , intervenuto in collegamento telefonico alla trasmissione 'Domenica Sport Sera' di Radio Siena Tv, ha così parlato del momento magico del San Giobbe:
"Ci godiamo questo momento. Onestamente abbiamo lavorato molto bene in queste settimane e vogliamo cercare di approcciare nella maniera migliore tutte le partite. San Miniato sta facendo un campionato strepitoso, il nostro obiettivo è riuscire ad arrivare a giocarcela in casa loro fra due settimane".

Un primato che arriva dopo un filotto di sei vittorie consecutive.
"Siamo stati molto fortunati perché siamo riusciti a lavorare nel migliore dei modi nonostante tutte le vicende legate al Covid che hanno colpito anche Chiusi stessa - spiega Berti. La possibilità di dare continuità ai nostri allenamenti ci ha permesso poi di arrivare pronti ad ogni partita. Secondo me anche il fatto di dover recuperare una gara e quindi aver giocato di più in una finestra ristretta di giorni, ha dato un bel colpo alla squadra e l'ha fatta crescere ancora".

Quali sono gli obbiettivi?
"Vogliamo far vedere che possiamo giocare a pallacanestro divertendoci e divertendo le persone che ci guardano e vogliamo stare il più possibile in alto, compatibilmente con i nostri avversari e con quello che succede , per ora sta andando bene, ci godiamo il momento ma dobbiamo guardare una partita alla volta".




MENS SANA 2020/21
STORICO
CONTATTI: Basketsiena@gmail.com - tel. 057750028
Torna ai contenuti