Notizie attuali - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti

BUON SANGIOBBE CONTRO PISTOIA

Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese


Amichevole di lusso per la San Giobbe Chiusi (formazione di serie B) contro Giorgio Tesi Group Pistoia (formazione di Serie A2). Occasione per entrambe per scaldare i motori in vista dei primi impegni ufficiali del nuovo anno. Ritmo non altissimo, ma giocate di buon livello nel primo tempo di gioco con Pistoia subito avanti. Chiusi è brava a recuperare ed andare sul più due al primo intervallo. Al rientro ottimo approccio della San Giobbe, i ragazzi allenati da Coach Bassi scappano fino al 24-31 e poi sul 29-35. Poi la reazione ed il recupero dei locali.
“L’importante era giocare una partita seria, per tenersi in allenamento contro un avversario di grande livello – il commento di Coach Bass - I Ragazzi hanno interpretato la partita benissimo con attenzione, cercando di sopperire il gap fisico e tecnico che avevamo in ogni ruolo. Devo dire che sono stati quaranta minuti molto positivi di grande spirito. L’amichevole è stata fatta anche per recuperare gli acciaccati e per dargli ritmo, sono tutti tranne Bortolin ovviamente, sulla via del recupero e questa e senza dubbio un’altra nota positiva. Io credo che sarà un gennaio molto importante per quanto riguarda il campionato con tante partite delicate a partire da quella di Ozzano. Un mese che credo ci debba dire chi vogliamo essere in questo torneo”.

SAN GIOBBE: Criconia 10, Fratto 8, Miahies, Nespolo, Giarelli 5, Zanini 3, Berti 2, Carenza 7, Pollone 21, Mei 3, Raffaelli 9, Lombardo 5




Torna ai contenuti