LE ULTIME NEWS DI BASKETSIENA
NOTIZIE > Ultime > Tag > Mens Sana Bsketball
Siena 17 settembre - Posted in : Basketsiena.it | Fonte: Uff. Stampa | Introduzione: Redazione s.f.
Mens Sana: Fuori dalla Coppa dopo 3'35"
La Mens Sana Basketball è fuori dalla Coppa Toscana.
Per un guasto al tabellone segnapunti del PalaCorsoni, poi non riparato, non sostituito, viene sospesa la partita e decretata dagli arbitri Zanzarella e Montano la sconfitta a tavolino alla squadra di casa (Mens Sana) ed assegnata la vittoria ed il passaggio del turno in coppa agli avversari, l' US Livorno. Per noi di Basketsiena che annotiamo e conserviamo tutto crediamo si tratti di un record (negativo) in casa Mens Sana: fuori da una Coppa dopo solo 3'35"; questo è stato il tempo di durata della partita. Per la cronaca i labronici erano in vantaggio 11-8.
Poi in 20 minuti, tempo concesso dal regolamento per sistemare il guasto, non si è riusciti a far ripartire il tutto; nemmeno con un orologio manuale, che da regolamento dovrebbe esserci stato. Venti minuti non sono bastati per andare a prendere, in emergenza, un orologio manuale nel non lontano (anzi vicinissimo) palazzetto di via Achille Sclavo. E così, subito ad inizio stagione, siamo ripiombati nella triste realtà del presente: dove siamo e quello che siamo.
Comunque ridiamoci !!! Possono riderci anche quelli a cui non fa piacere gettar via il denaro per nulla: la società rimborsa chi ne fa richiesta (circa 300 tifosi presenti).
Vedi Comunicato sotto.

Comunicato stampa Mens Sana Basketball: A
“In merito alla partita di Coppa Toscana di questo pomeriggio, conclusasi con la sconfitta a tavolino della Mens Sana, la società si scusa con tutti i propri tifosi, peraltro accorsi in gran numero al Pala Corsoni, per lo sfortunato esito della gara.
La decisione degli arbitri è stata determinata dal malfunzionamento della strumentazione elettronica cronometrica e del punteggio e dalla mancata disponibilità della strumentazione di emergenza che per regolamento deve essere presente all’interno dell’impianto di gara. Pertanto, a nulla è valso il tentativo di reperire la strumentazione necessaria al PalaEstra, per il cui recupero la società si era immediatamente attivata. Nello scusarsi nuovamente con i propri tifosi, la società comunica che coloro che desiderassero ottenere il rimborso del biglietto possono presentarsi agli uffici del PalaEstra durante l’apertura per la vendita degli abbonamenti presentando il tagliando di ingresso per la partita odierna”.
ULTIME NOTIZIE
#TUTTOMENSSANAtuttomenssana
STAGIONI
STAGIONI






GIOCATORI



CURIOSITA'












DATI STATISTICI DI SQUADRA



















STORIA






