20_09_23_Salon Beauté sarà il nuovo partner di maglia del Costone - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Menu
Menu
Vai ai contenuti
BREVISSIME INFO BIG BASKET
BREVISSIME > Ultime > Tag > Costone Basket
Siena 20 settembre - Posted in : Basketsiena.it | Fonte: Stampa Costone
Nuovo patner di maglia per il Costone
Andrea Naldini, dg del Costone Basket, ha comunicato che Salon Beautè sarà il nuovo partner di maglia del Costone. Simone Rubbioli, proprietario dell'affermato salone dove parruchieri ed esperti si prendono cura della nostra "bellezza totale", è sempre stato un grande appassionato di sport ed oggi ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso in casa Costone.
Noi vi portiamo a fare un giro per il Salone Beautè di via Nazzareno Orlandi 23 ... basta cliccare qui in [APRI]





Comunicato stampa:
                            
Salon Beautè a fianco del Costone Basket per la stagione 2023-24

Salon Beauté ha deciso di scendere in campo al fianco della Vismederi Costone Siena. Il noto salone di benessere e bellezza per capelli e corpo senese, conosciuto in tutto il territorio, ha infatti stretto una collaborazione con la società gialloverde. L’accordo, infatti, vedrà l’azienda diventare nuovo sponsor di maglia per la stagione 2023/24. Il marchio Salon Beautè, infatti, campeggerà sulle divise da gioco che saranno presentate nei prossimi giorni.

“Siamo felicissimi di aver intrapreso questa partnership con una società storica di Siena”. A parlare è Simone Rubbioli, titolare di Salon Beauté, che prosegue: “Devo ringraziare in primis Andrea Naldini, il direttore generale nonché mio grande amico, che mi ha introdotto al mondo della pallacanestro. Un grazie, poi, va anche a tutto il Costone che ci ha accolto nella sua famiglia. Mi ero avvicinato a questo bellissimo sport già sul finire della scorsa stagione, ma adesso abbiamo deciso di dare una mano. La speranza è che questa collaborazione possa portare fortuna al Costone e ci faccia vivere insieme tanti successi”.

“Quello che abbiamo stretto con Salon Beauté è un accordo importantissimo per il Costone – dice invece Andrea Naldini, dg gialloverde – che sarà il nostro nuovo partner di maglia. Simone Rubbioli è sempre stato un grande appassionato di sport oggi ha deciso di intraprendere un nuovo percorso insieme a noi. Per il Costone tutto ciò è motivo di grande orgoglio”. “Adesso, l’appuntamento è al palazzetto – conclude Naldini – dove ci dovremo mettere a lavoro per regalare le soddisfazioni che si meritano i nostri tifosi”.

ULTIME NOTIZIE
#TUTTOMENSSANAtuttomenssana
STAGIONI
Rilettura sintetica delle Stagioni del passato dal 1973 al 2013
Roster di ogni stagione e Realizzatori di ogni gara dal 1973 al 2013
Risultati con tabellini e mini-cronache della Coppa Italia dal 1968
Le Coppe Europee con dati e mini-cronache dal 1979 al 2014
Tornei, Amichevoli, Partite di precampionato dal 2006
GIOCATORI
I Capitani della Mens Sana nei campionati disputati in A1/A2
CURIOSITA'
DATI STATISTICI DI SQUADRA
Progressivo Vittorie e Presenze in campionato
Bookmark and Share
Torna ai contenuti