Pigntti e Vico vanno a Forlì - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pigntti e Vico vanno a Forlì

News

Siena 26 giugno 2015 - 13:30
Fonte: Basketsiena.it

Bookmark and Share

Da dove riparte questa Mens Sana per affrontare il prossimo campionato di A2 ?
Prima di parlare dei nuovi futuri arrivi vediamo quali potrebbero essere i giocatori che rimangono e quelli che potrebbero partire. Iniziamo dal primo quintetto:

DAVIDE PARENTE è per noi uno dei più accreditati a rimanere dopo l' ultima difficile stagione caratterizzata e condizionata in gran parte dal lento recupero. Il giocatore ha caratteristiche tecniche tali da poter ben figurare anche in categoria superiore anzi, probabilmente, in A2 può esprimersi meglio.

ALEX RANUZZI ha carattere da Mens Sana oltre a caratteristiche fisiche e tecniche convincenti. Riteniamo che entrambe le parti (società e giocatore) abbiano l'intenzione di continuare l' avventura sportiva insieme.

LUCA PIGNATTI e stato insieme a Ranuzzi uno dei punti di forza della Mens Sana di questa stagione. Il suo tiro dalla media, anche se lento e scagliato con poca elevazione, è stato efficace. La possibilità di verificare in un campionato superiore le sue giocate sia offensive che difensive sembrano però svanire. L’ala biancoverde, come da rumors di mercato ed in primis di Sportando, dovrebbe lasciare Siena per passare alla Pallacanestro Forlì, targata Unieuro, avvicinandosi così a casa.

SEBASTIAN VICO si è fatto apprezzare per la sua dinamicità, le sue assistenze, le sue penetrazioni anche se già in questa B troppe volte lo abbiamo visto soffrire per una fisicità che non gli appartiene. Probabilmente partirà. Altre voci di mercato vedrebbero anche Sebastian vicino ad un probabile ingaggio con Forlì.

ROBERTO CHIACIG, il capitano, non ha gli anni che giocano a suo favore; aveva un contratto con la Mens Sana che lo legava per una stagione. Il suo futuro dipenderà molto dalle sue scelte e volontà e se accetterà un impiego molto ridotto.     

 
Torna ai contenuti | Torna al menu