Che diavolo è successo a ... - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Che diavolo è successo a ...

Storia > Curiosità mensanine

Fa parte delle curiosità in biancoverde quella di conoscere le varie attività ed interessi che hanno avuto o  hanno gli ex giocatori della Mens Sana quindi ..... che diavolo è successo a ?

Bookmark and Share


Bob Thornton

Bob Thornton dopo 8 anni da giocatore NBA è diventato allenatore e che allenatore! E' nello staff dei Memphis Grizzlies come assistant coach. Lavora per migliorare fisicamente e tecnicamente i centri di stazza; Il suo ultimo lavoro (ben riuscito) è proprio su in "centrone" europeo. Nella sua pagina riportiamo alcune curiosità. Altre sue passioni oltre a quella del basket  VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore alla Mens Sana

Mike Bantom: l' America non poteva dimenticarsi di lui e dei suoi 8568 punti nella massima serie; oggi Bantom è infatti vice president del programma di sviluppo che l'Nba dedica all'inserimento dei giocatori esordienti nel mondo del basket USA. Ma la novità e l'attuale lavoro che sembra affascinarlo maggiormente è quello di nonno  VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore
alla Mens Sana

 
Carlos Mina

Carlos vive a Lagune Niguel con la moglie Valerie . Carlos ha due figli e lavora oggi presso la direzione aziendale della The Boeing Company dalla quale ha ricevuto recentemente un  riconoscimento i per i suoi 25 anni di lavoro.
VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore alla Mens Sana

Arvid Kramer centro poco apprezzato a Siena dove riuscì a stare, con enorme fatica, per tutta la stagione '80-'81 ha poi avuito un prosegui da "fuochi d'artificio". In Germania si costruisce una nuova vita: secondo matrimonio, moglie tedesca, tre figli, successo nel Basket Oggi negli States è un apprezzato coach.
VEDI UNA SUA PAGINA  

scheda del giocatore alla Mens Sana


Jimmy Oliver

Jimmy Oliver, dopo aver giocato in Europa fino al 2007, è tornato negli Stati Uniti a Menifree nell ' Arkansas dove vive con la sua famiglia. Si dedica ancora al basket ma in un modo un pò particolare: si interessa della squadra JAM  (Jesus Athletic Ministry) il cui scopo è qullo di avvicinare tramite il basket i ragazzi alla fede.
VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore
alla Mens Sana


Brett Vroman

Brett Vroman seppe conquistarsi le simpatie dei senesi ma restò una solo stagione alla Mens Sana. Presto se ne persero tracce ed interesse; eppure girò l'Italia in lungo e largo. Poi andò in Grecia Spagna e persino in Finlandia. Oggi vive a Buontiful (California). Un triste evento ha sconvolto la sua vita          VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore
alla Mens Sana


Eric Fernsten

Oggi Eric è un elettricista nella zona di Castro Valley, parte della contea di Alameda, in California. Prima era stato impiegato presso la Rosendin Electric Incorporated ed per un breve periodo ha anche lavorato per la Metropolitan Electric. Vive con la moglie Kathleen a Dublino, in California.
VEDI UNA SUA PAGINA

scheda del giocatore
alla Mens Sana

Torna ai contenuti | Torna al menu