Sponsor Mens Sana: tutto fermo fino alla prossima settimana - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sponsor Mens Sana: tutto fermo fino alla prossima settimana

News

Siena 06 marzo 2017
Fonte: Basketsiena.it O. Papei

Bookmark and Share

Sembrava tutto fatto in merito allo sponsor, tutto di imminente pubblicazione ufficiale (quella che interessa a tutti gli sportivi di fede mensanina, quella che va oltre le "chiacchiere") ma la realtà sta già presentando tempi più lunghi da quelli indicati nelle varie informazioni o indiscrezioni.
- Cosa c'è di nuovo? Dal "basket" arrivano segnali preoccupanti o rasserenanti ? Questo sponsor, indicato come Soundreef c'è realmente oppure è un altro? E. se c'è quando arriva ? - Queste sono le domande che si pongono gli sportivi del basket giustamente stanchi ed in parte anche delusi.

Diciamo subito che la firma sull'accordo da parte dello sponsor comunicata imminente da numerosi dirigenti mensanini, slitterà ancora di una settimana per la mancanza degli organi direttivi dello sponsor impegnati all'estero.
Chiarito questo aggiungiamo che la vicenda presenta comunque diversi aspetti nuovi (vediamo se confermati poi nei giorni od ore future).

  • RICORDIAMO: Soundreef è un  Ente di Gestione Indipendente (Independent Management Entity (IME), presente nel registro pubblico delle collecting society gestito dall'Intellectual Property Office del Regno Unito, che offre servizi alternativi a quelli delle tradizionali società di gestione collettiva dei diritti d’autore come SGAE, GEMA, SIAE e SACEM. Soundreef amministra e raccoglie compensi su oltre 150.000 brani utilizzati da un network sempre crescente di decine di migliaia di utenti business in Italia e nel mondo.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu