A che gioco giochiamo - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

A che gioco giochiamo

News

SIENA 04 aprile 2019
FONTE : Redazione
FOTO:   Pala Mens Sana


A quale gioco giochiamo .... non certo a basket dato che da tempo la Mens Sana non gioca più. Esclusa dal campionato.
Passano i giorni e nell'ambiente Mens Sana il silenzio diventa "assordante". Impossibile reggerlo, accettarlo, giustificarlo.  
Nessuno rilascia più dichiarazioni, nemmeno se invitato a farlo o pressato; nessuno da eco alle miriade di chiacchiere che invece circolano e che, in quanto tali, lasciano il tempo che trovano. Tutti però sembrano essere più possibilisti pur nella considerazione di base che tutto resta assai complicato.

Andando nel reale e nel pratico c'è la rata federale, l'ultima, da pagare fra poco più di dieci giorni. Se vogliamo lasciare aperta qualche possibilità questa scadenza deve essere rispettata. Già questo, il pagamento, potrebbe essere un segnale positivo. Poi se c'è realmente qualcosa dietro che si muove si dovrebbe vedere subito. Ci sono alcuni movimenti ed interessi (villa Patrizia?) in atto da parte dell'amministrazione comunale (il sindaco De Mossi) ? I tempi sembrano stringersi e le risposte da parte delle parti chiamate in causa a partire in questo caso dalla Polisportiva per arrivare a tutte le altre componenti societarie, silenti fino ad oggi, devono essere chiare e definite.
Come chiari devono essere i nomi di chi ostacola il progetto (sempre ammesso che vi sia un progetto reale).

                                          

Bookmark and Share
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu