Mens Sana: uscire dal caos - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mens Sana: uscire dal caos

News

SIENA 06 febbraio 2019
FONTE : Spicchi d'arancia
            Basketsiena.it | Redazione
FOTO: Morais - Pacher


Situazione in casa Mens Sana molto critica. Alla partenza di Mitchell Poletti di due settimane fa, segue oggi quella di Aj Pacher che nonostante le rassicurazioni da parte della società sul pagamento dello stipendio arretrato sembra deciso a fare ritorno negli Stati Uniti avvalendosi della clausola dei 30 giorni per lo svincolo. Carlos Morais avrebbe invece ricevuto la mensilità entro i termini previsti.
In sospeso anche gli altri giocatori italiani che hanno presentato una ingiunzione con relativa messa in mora del club in caso di mancati pagamenti entro 7 giorni. La proprietà avrebbe garantito il saldo delle pendenze entro martedì prossimo.
Le voci che si sono succedute in questi giorni non hanno certo favorito la società che non si è vista arrivare diversi crediti per sponsorizzazioni a seguito dei ripetuti rumors di imminente fallimento. Certo è che la società ha perso credibilità sia nel contesto cittadino che fuori per cui in questi giorni tutte le forze interessate alla salvezza della Mens Sana sono chiamate in causa per trovare gli opportuni rimedi al fine di portare a termine nel migliore dei modi la stagione.  
Trovare probabilmente nuove risorse da affiancare a quelle esistenti per una meno traumatica gestione dei giorni futuri.
Buon lavoro a tutti, a partire dalle componenti societarie fino alle istituzioni cittadine.

                                          

Bookmark and Share
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu