Salta il tentativo di accordo con coach Catalani ? - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salta il tentativo di accordo con coach Catalani ?

News

SIENA 04 giugno  2018
FONTE :
Basketsiena.it | Redazione
FOTO:
coach Michele Catalani

Bookmark and Share


Sembra non andato a buon fine il tentativo di accordo fra la Mens Sana basket 1871 e l'attuale responsabile del settore giovanile Michele Catalani per un eventuale prolungamento del rapporto di lavoro con la società che quest'anno era condiviso con la Polisportiva e che dalla prossima stagione sarà tutta a carico della MSB1871.
Trattativa che sembrava ben avviata ma che si è arenata sul ridimenzionamento, soprattutto economico.
L'attuale retribuzione ci sembra in effetto fuore dalle logiche per una squadra di A2 (più del doppio della media) e pertanto fuori anche dalle logiche della società senese tese a ridurre i non bassi costi di gestione.

Sempre in casa MSB1871 siamo in attesa della ufficializzazione dell'ultimo tassello riguardante l'organogramma della società, quello del team menager.
La persona è stata definita e come preannunciato dal presidente Macchi sarà un nome molto gradito, un tifoso Mens Sana da sempre, ex giocatore delle giovanili biancoverdi e legato anche nel recente alla Mens Sana. Attendiamo l'ufficializzazione con piacere. Una ottima scelta che rientra nelle logiche di valorizzazione del potenziale umano legato ai colori mensanini.

eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu