Conferenza stampa Mens Sana - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conferenza stampa Mens Sana

News

SIENA 24  maggio  2018
FONTE :
Conferenza stampa | Antenna Radio Esse
FOTO:
Pres. Mens Sana basket Massimo Macchi

Bookmark and Share

Il presidente della Mens Sana basket Macchi rassicura: “Il nostro progetto va avanti così come era stato pensato”

MASSIMO MACCHI

“Rassicuro tutti sul fatto che il nostro progetto va avanti, così come era stato presentato un anno fa dall’ad Bertoletti. Quello che non avevamo considerato è che ci sarebbe voluto un anno per imparare. Abbiamo fatto un po’ di errori, ma la cosa positiva che abbiamo fatto lungo questo percorso è che abbiamo imparato e adesso stiamo cercando di artire con il piede giusto proprio su quello che ci ha insegnato la scorsa stagione”. E’ quanto ha dichiarato il presidente della Mens Sana Basket 1871 Macchi stamani, a margine della presentazione del coach Paolo Moretti. “Questo vuole essere la piattaforma su cui costruiamo il futuro – ha aggiunto -. Abbiamo scelto Moretti perchè abbiamo trovato in lui una profonda solidità progettuale prima ancora dell’entusiasmo. E’ uno che pensa di costruire su delle fondamenta solide e questo mi ha convinto subito”.

PAOLO MORETTI

"Questo è un momento speciale sia per me che per la Mens Sana, um periodo particolare. Credo si incrocino due momenti in cui può nascere qualcosa di speciale, io me lo auguro. Lavorerò con tutte le mie forze perchè possino tornare dei momenti importanti consapevoli che le difficoltà saranno tante .... partiamo con grandissime motivazioni, con grandissimo amore per questa città e per questa società".

LORENZO MARRUGANTI

"Veniamo da stagioni difficili, Quattro anni fa vincemmo subito un campionato, pensammo tutti, io stesso, che sarebbe stato più facile ed invece uscire da quelle macerie non era così facile. Anche anno scorso è stato un anno complicato, difficile, in cui sono stati commessi degli errori. Dobbiamo ripartire da quello con una società compatta, con un allenatore che vuole intraprendere un cammino, realizzare un progetto. Ripartiamo con una idea, un progetto di crescita pluriennale".  

LE 3M : MORETTI MARRUGANTI MACCHI
Inervistati da C. Mastacchi ad Antenna Radio Esse

Il nuovo coach Paolo Moretti


Il presidente Macchi


Il Ds Marruganti


 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu