Lo sfogo di Bertoletti - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo sfogo di Bertoletti

News

SIENA 20 marzo 2018
FONTE : Basketsiena.it |

Bookmark and Share


E' stato presentato questa mattina (20 marzo) presso Castel di Pugna il nuovo Chief Marketing Officer della Mens Sana Basket 1871 Stefano Corona. Sono intervenuti oltre al nuovo Responsabile Marketing anche l’Amministratore delegato della Mens Sana Basket 1871 Francesco Bertoletti e Filippo Macchi.

Nel contenuto dell'intervento dell' AD della Mens Sana Basket che abbiamo riportato in sintesi (clicca qui) aggiungiamo ed evidenziamo la parte nella quale l' AD Francesco Bertoletti si è lamentato evidenziando l’atteggiamento negativo di una parte della città e della stampa nei confronti della società.
“La città non ci sta aiutando a sufficienza
– ha detto – escono degli articoli e delle notizie sui giornali che non fanno il nostro bene. Si aspetta solo che si commettano errori per criticare. Ma noi stiamo lavorando per la società e per il territorio, investendo molto denaro. A volte ci chiediamo, ma chi ce lo fa fare? Il progetto è triennale e non ce ne andiamo, vogliamo continuare e continueremo. Se non credete in noi, credete almeno nella Mens Sana, abbiamo una missione e non ci arrendiamo di fronte alle difficoltà”.

NELLA FOTO:  Stefano Corona e Francesco Bertoletti

A tale proposito si era già espresso in modo analogo nel suo intervento pubblicato nell’house organ della Mens Sana Basket gestito dall'Associazione "Io tifo Mens Sana" e diffuso prima della partita contro Treviglio.
Riportiamo sotto la pagina dell' house organ con l'intervento

 
 
 
 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu