Mercato: coach Mecacci e Giovanni Vildera - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mercato: coach Mecacci e Giovanni Vildera

News

SIENA 29  maggio  2018
FONTE :
Basketsiena.it |  Redazione
FOTO:
Coach Matteo Mecacci

Bookmark and Share

La Mens Sana basket inizia a sondare il mercato pur sapendo che i propri tempi di maturazione saranno più lunghi: l'esperienza passata insegna che le scelte di mercato vanno fatte con raziocinio in modo ponderato e concordato.

Il nuovo coach, Paolo Moretti,
è nella prima fase del suo lavoro: sta analizzando e valutando anche le risorse interne mentre alcune indicazioni di partenza, riguardanti la compilazione dello staff tecnico, le deve aver già date se la società ha proposto al coach uscente Matteo Mecacci un rinnovo di contratto nelle vesti di assistent coach.
Matteo ha preso tempo. Il mercato sul fronte allenatori è in gran fermento, tutte le società stanno lavorando nel definire con quale coach affrontare la prossima stagione e Mecacci vuole vedere se possono esserci per lui interessanti prospettive come head coach. Al momento c'è stato un interessamento di Roseto
.

Sul fronte giocatori c'è solo da segnalare al momento il forte interessamento di Biella per Giovanni Vildera,
il centro mensanino ha disputato una buona seconda parte di stagione con Mecacci e come era prevedibile ha mercato. Biella è molto decisa. Per Giovanni sarebbe un ritorno in Piemonte dove ha giocato ad Omegna nel 2014/16.
Biella ultimamente sembra avere una attenzione particolare per i giocatori della Mens Sana: è accaduto nel recente passato ad Udom.
Per Mattia una stagione a Biella non brillante conclusa con un altro trasferimento.

 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu