La Mens Sana partirà da -3 - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Mens Sana partirà da -3

News

SIENA 18 maggio  2018
FONTE :
Spicchi d'arancia
FOTO:
Ramagli - Mecacci e Marruganti nella Mens Sana  2015/16

Bookmark and Share

SIENA PARTIRA‘ DA -3 NEL 2018-19
La Mens Sana Siena partirà da meno 3 nel campionato di serie A2 2018-19 in seguito al ritardo di 8 giorni nel pagamento della sesta rata FIP scaduta il 2 maggio.  La sanzione sarà comminata dal Giudice Sportivo in base alla segnalazione dell'Ufficio Contabilità; riferendosi ad un club che aveva già terminato l'attività agonistica nel 2017-18 sarà dunque applicata sulla classifica di partenza del prossimo campionato. La Mens Sana, a dispetto della penalizzazione, mantiene unalto profilo nella ricerca del nuovo coach con due cavalli di ritorno in prima fila: Alessandro Ramagli , in uscita dalla Virtus Bologna, e Paolo Moretti che è reduce da una stagione di inattività.

ANNOTAZIONI DI BASKETSIENA.IT
Rumors di mercato non fantasiosi questi riguardanti la Mens Sana basket e riportati da Spicchi d'arancia anche se riteniamo che si tratti di sondaggi da parte della società (Macchi) per conoscere l'eventuale disponibilità dei coach contattati.
Ricordiamo che la società deve ancora definire il rinnovo del rapporto di lavoro con Lorenzo Marruganti nella veste di direttore sportivo.  

 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu